Wellness Plan

Basta scheda di allenamento, benvenuto Wellness Plan.

Un programma di allenamento serve per preparare una gara o migliorare una performance sportiva. Se invece il nostro scopo è quello di sentirci bene, pieni di energia, in forma e in salute. Magari con qualche taglia in meno, e un po’ più tonici, quello di cui abbiamo bisogno è un vero e proprio piano fatto su misura per noi.

Non possiamo pensare di ottenere tutto questo semplicemente facendo 3 esercizi per 6 mesi all’anno… il lavoro è diverso.

Serve di affrontare quelli che sono i 3 pilastri della supersalute:

  1. movimento
  2. alimentazione
  3. approccio mentale

Per fare questo nasce il Wellness Plan, dove, giorno per giorno, hai una pianificazione delle azioni che sono necessarie per portarti per mano al tuo migliore risultato.

Ma come funziona?

In poche parole il concetto si basa su 3 step. Prima di tutto definire un OBIETTIVO. Lo facciamo con i nostri coach che hanno il compito di guidarti per capire a fondo cosa vuoi e ti aspetti da un percorso di fitness. Secondo (e questo lo facciamo noi), scegliere quali saranno gli STRUMENTI migliori per ottenere nel giusto tempo il tuo risultato desiderato. Terzo, il CONTROLLO. Periodicamente il coach che ti segue, vedrà con te il programma, in base ai nuovi risultati ottenuti!

Approfondisci con il nostro staff!

 

Condividi

Commenti su Facebook